Maze Runner: La Fuga, il poster e il trailer del sequel

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer e il poster del sequel Maze Runner: La Fuga. Con i protagonisti Dylan O’Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Will Poulter, Patricia Clarkson, Rosa Salazar, Aidan Gillen e Giancarlo Esposito, Maze Runner: La Fuga è l’adattamento del secondo libro di James Dashner e segue Thomas e gli altri Gladers scampati al ​​labirinto e trasferiti in un dormitorio dove si trovano ad affrontare nuove minacce.

Risolvere il Labirinto doveva essere la fine di tutto. Thomas era sicuro che la fuga dal labirinto avrebbe significato la libertà per lui e per gli altri Gladers. Ma il gioco non è ancora finito e la fase due è appena iniziata. Non ci sono regole. Non c’è alcun aiuto. O si fa o si muore. I Gladers hanno due settimane per attraversare la sezione più bruciata del mondo. E il villain ha fatto in modo di regolare le variabili e impilare le probabilità contro di loro. Le amicizie saranno messe alla prova e tutte le scommesse sono fuori gioco. La loro sopravvivenza dipende da quanto sono determinati a sopravvivere.

maze runner 2 poster

Maze Runner: La Fuga debutterà in 3D, 2D, e nei cinema IMAX il 18 settembre 2015. Il primo film, realizzato per soli $34 milioni, ha guadagnato 340,8 milioni dollari al box office in tutto il mondo.