Maze Runner: The Death Cure, il trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Maze Runner: The Death Cure, che potete vedere nel player qui sopra! L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 26 gennaio 2018.

Nel finale epico alla saga di Maze Runner, Thomas guida il suo gruppo di Gladers per fuggire alla loro missione finale e pericolosa. Per salvare i loro amici, essi devono penetrare nella leggendaria Last City, un labirinto controllato da WCKD che può rivelarsi il più mortale di tutti. Chiunque lo superi ancora vivo otterrà risposte alle domande che i Gladers hanno chiesto fin da quando sono arrivati nel labirinto.

Come nei precedenti due film del franchise, Maze Runner: The Death Cure è diretto da Wes Ball da una sceneggiatura di T.S. Nowlin, adattando i romanzi YA di James Dashner. Segue gli eventi del 2014 The Maze RunnerMaze Runner: La fuga del 2015 con le star Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Will Poulter e Patricia Clarkson.