L’uomo che ha rovinato la carriera di Megan Fox

Megan Fox ha tutte le caratteristiche per essere una star di Hollywood di successo, ma recentemente è sbiadito il ricordo delle sue performance nel franchise Transformers o nell’ultimo Tartarughe Ninja. La sua carriera non sembra destinata a decollare nonostante la sua indubbia bellezza. Secondo la rivista Looper la causa di questo suo profilo professionale arenato potrebbe essere il matrimonio con Brian Austin Green, l’indimenticabile David della serie tv Beverly Hills 90210. Vediamo nel dettaglio perchè.

Non riesce ad espandere i suoi orizzonti della recitazione
La Fox ha riferito tempo fa di voler andare oltre i generici ruoli di “bomba sexy” per ottenere parti più consistenti, ma Green ha voluto che lei mantenesse un certo status quo. Una fonte ha detto alla rivista People: “Megan è sempre stata orientata verso la carriera e si è resa conto di lavorare soprattutto per la sua bellezza. Ma quando è stato riconosciuto il suo talento, come chiunque altro con ambizioni ad Hollywood, ha voluto perseguire questa opzione“. Ma non è stata una scelta sufficiente per Green e la tempistica è importante ad Hollywood poichè è un posto sessista e molto attento all’età. Quindi Green forse ha fatto perdere a Megan Fox le occasioni migliori della sua carriera nel periodo più giusto…ha perso il treno ormai?

url-1

Lui ha voluto che fosse una mamma casalinga
Le fonti hanno detto che Green ha voluto che la Fox si impegnasse nella vita domestica e nella maternità a tempo pieno. “Megan è giovane e ricercata per il suo lavoro, e non vede l’ora di andare avanti nella sua carriera” ha detto la fonte. “Brian vuole troppo del suo tempo. Era talmente sopraffatta dai bambini e dalle aspettative di suo marito, che ha dovuto mettere da parte il lavoro. Hanno fatto molte discussioni su questi argomenti, come il suo tempo a casa e cose simili.”

Le sue gravidanze non erano pianificate 
Megan Fox ha confessato ad Ellen DeGeneres che entrambe le gravidanze non erano pianificate, e hanno indubbiamente influenzato la sua possibilità di continuare a lavorare. La sua gravidanza è stata particolarmente dura sul set di Tartarughe Ninja (2014). “[E’] un film d’azione che richiede molte scene dove correre, saltare e fare acrobazie, e tutte le attrici che sono state incinta sanno bene che il primo trimestre può essere abbastanza difficile avendo la nausea tutto il giorno” ha detto. “I produttori mi venivano a trovare la mattina nel camerino e mi trovavano costantemente sul punto di vomitare.”

Lui può averla resa insicura
Fox e Green si sono messi insieme quando lei aveva appena 18 anni. Quindi l’attrice potrebbe aver sentito la pressione non solo di Hollywood, ma dello stesso marito. Anche se lei lo nega, i suoi occhi sembrano avere   qualcosa di diverso rispetto a pochi anni fa. Un chirurgo plastico ha detto a Radar Online: “Megan sembra aver fatto alcune procedure di cosmetici per il viso. Ho il sospetto che lei abbia fatto un affinamento del naso e alcuni filler facciali.” La faccia tesa della Fox era piuttosto visibile nel film Tartarughe Ninja, e la capacità di espressione è un requisito fondamentale per un’ attrice. Forse Green l’ha fatta sentire insicura circa il suo aspetto, e queste sono state le conseguenze.

Deve sostenere il suo stile di vita
TMZ riporta che Green ha richiesto il supporto sponsale nel suo deposito per il divorzio dalla Fox, citando la sua incapacità di lavorare a causa delle vertigini che ha dopo un incidente d’auto. Green non ha ottenuto molto rendendo la Fox il capofamiglia principale. La pressione per problemi di soldi potrebbe aver influenzato la Fox ad accettare ruoli superficiali, e a riconciliarsi con Michael Bay per alcuni stipendi alti e veloci invece di cercare di fare film migliori.

Green limita la sua esposizione al pubblico
Un sacco di star odiano i paparazzi, ma la maggior parte li considerano come un male necessario, al fine di rimanere noti. Nel 2012 Green e Fox hanno ottenuto una citazione in giudizio dopo che Green aveva presumibilmente aggredito un fotografo che aveva cercato di scattare delle foto della coppia in vacanza alle Hawaii. Il bene più prezioso della Fox è il suo aspetto. Se lei non può mai essere fotografata, la sua visibilità, in senso letterale e figurato, scenderà al punto in cui non sarà più possibile per lei avere dei ruoli rilevanti sul grande schermo.