Merry Friggin’ Christmas, la clip del film di Robin Williams in uscita

Anche dopo la sua improvvisa scomparsa, Robin Williams riesce a portare un po’ di leggerezza nella nostra vita. E’ stata rilasciata una clip della commedia indipendente Merry Friggin’ Christmas, il primo dei quattro film inediti che l’attore si è lasciato alle spalle. Joel McHale e Lauren Graham sono con lui nel cast di questo film, scritto da Phil Johnston.

Con la moglie Luann (Graham) al seguito, Boyd si reca a malincuore a trascorrere le vacanze con il Padre Mitch (Williams) e altri parenti. All’arrivo, però, Boyd si rende conto che ha accidentalmente lasciato tutti i regali di suo figlio a casa. Così lui e suo padre si mettono in viaggio per otto ore, per recuperarli in tempo per la mattina di Natale. Nella clip di Merry Friggin’ Christmas, presentato ad Entertainment Tonight, Williams e Pierce Gagnon (Looper) trovano qualche ristoro per Santa Clause.

Questo film è il film d’esordio del regista Tristam Shapeero, che ha crediti televisivi che includono Childrens Hospital, Community, Parks and Recreation, e Peep Show. Il resto del cast comprende Wendi McLendon-Covey, Oliver Platt, Candice Bergen, Clark Duke e Ryan Lee (Trophy Wife). Atteso al cinema negli Stati Uniti per il 7 novembre 2014.