“Michael Jackson :The Life of an Icon” in Blu-ray dal 2 Novembre

Il 2 Novembre del 2011 usciranno, distribuiti da Universal Pictures International Home Entertainment, il DVD e il Blu-ray di Michael Jackson : the Life of an Icon film che è stato prodotto da David Gest, un caro amico dell’amatissimo Re del pop. Una tappa obbligatoria per tutti i numerosissimi fans di Jackson, che ripercorrerà tutti i momenti salienti della vita dell’artista, dall’inizio del suo successo con i Jackson 5 fino al Giugno del 2009, anno della sua morte, ancora misteriosa.

Nella stessa data, appunto il 2 novembre, si terrà  a Londra l’All-Star Première mondiale del film, alla quale parteciperanno la mamma Katherine, il fratello Tito, la sorella Rebbie e gli avvocati Thomas Mesereau e Susan Yu e prima della proiezione è previsto un Q&A per discutere approfonditamente del progetto.

Ovviamente l’anteprima sarà aperta anche ai suoi fans che anche a distanza di oltre due anni dalla sua morte non smettono mai di dimostrargli stima e lo ricordano con affetto.

Michal Jackson è morto all’età di 50 anni, il 25 Giugno del 2009 in una villa presa in affitto a Los Angeles, ha venduto cifre esorbitanti di dischi ed è oggi, e lo rimarrà sempre, l’artista che ha realizzato l’album più venduto al mondo : Thriller, con 110 milioni di copie.