Mission Impossible Fallout: video dietro le quinte del salto Halo di Tom Cruise

Sembrerà strano, ma quello che contraddistingue la saga di Mission Impossible da ogni altra saga è la presenza di Tom Cruise e della sua incredibile voglia di esserci sempre, in tutte le sequenze, anche quelle più pericolose.

Mission Impossible Fallout: Tom Cruise come nessuno mai

Nel video potete vedere il dietro le quinte della scena del salto Halo con Tom Cruise che si lancia da un aereo a oltre 25mila piedi di altezza (7600 metri circa). Tom Cruise cerca sempre di essere in tutte le scene d’azione. Ciò fa di lui anche uno stunt-man. Un’attore coraggioso che per amore dello spettacolo si mette in situazioni spesso pericolose. In passato ha anche subito danni fisici, ma non si è mai lasciato fermare perché poi i risultati sono straordinari. Ovviamente, ne giova lo spettacolo e la possibilità per il regista di realizzare dei primi piani dell’attore che sta effettuando la scena action. Questo rende le riprese più agevoli, dato che non c’è la necessità di nascondere la faccia dello stunt-man.

Mission impossible Fallout: Tom Cruise

Mission Impossible Fallout: Trama

La ricaduta di tutte le buone intenzioni. Mission Impossible Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Mission Impossible Fallout è diretto da Christopher McQuarrie e interpretato da Tom Cruise, Henry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, e Frederick Schmidt.

Il film sarà nei cinema dal prossimo 29 agosto. La saga cinematografica di Mission Impossible è composta da sei film complessivi. Il protagonista è sempre stato Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise.