Clooney e Damon sul set di The Monuments Men

The_Monuments_Set_2George Clooney e Matt Damon stanno girando insieme il nuovo film The Monuments Men presso il Palais am Festungsgraben a Berlino, in Germania e abbiamo alcune foto delle riprese che vi mostriamo!

Basato sulla storia vera della più grande caccia al tesoro della storia, The Monuments Men è un thriller d’azione incentrato su un improbabile plotone della seconda guerra mondiale, con il compito di andare in Germania per salvare dei capolavori d’arte dai ladri nazisti e riportarli al loro legittimo proprietario. Sarebbe una missione impossibile: con l’arte intrappolata dietro le linee nemiche, e con l’esercito tedesco che ha l’ordine di distruggere tutto con la caduta del Reich, come potrebbero questi ragazzi – sette direttori di musei, curatori e storici dell’arte, tutti con più familiarità con Michelangelo rispetto ad un M-1 – sperare di avere successo? Ma, i Monuments Men, come venivano chiamati, si trovano in una corsa contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura, e rischiano la vita per proteggere e difendere le più grandi conquiste dell’umanità.

Diretto e interpretato da Clooney, il film uscirà il 18 dicembre ed è interpretato anche da Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Bob Balaban e Hugh Bonneville.

[nggallery id=235]

Fonte: ComingSoon.net