Amazon ha rivelato il nuovo trailer della terza stagione di Mozart in the Jungle, che potete guardare qui sotto.

Mozart in the Jungle è una serie tv drammatico comica basata sul libro di memorie “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music” di Blair Tindall. La serie ritrae il dietro le quinte del mondo della musica, dove la dedizione artistica e la creatività si scontrano con i giochi della mente, con la politica e l’istinto di sopravvivenza.

Mozart in the Jungle 3 si apre nel bel mezzo di una grande avventura italiana. Rodrigo (Gael Garcia Bernal) accetta una nuova sfida artistica: condurre la grande opera della diva Alessandra nel suo concerto tanto atteso di ritorno a Venezia, in Italia. Hailey viaggia attraverso l’Europa con la Andrew Walsh Ensemble, rendendosi conto che non è tutto come aveva sperato, ma scopre una passione per la conduzione lungo la strada. I musicisti sono sfidati a diventare individui di nuovo, affrontando la vita senza la loro famiglia d’orchestra.

Nel cast di Mozart in the Jungle 3 ritroviamo Gael García Bernal, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Saffron Burrows, Bernadette Peters, Hannah Dunne e Peter Vack. La serie è prodotta da Roman Coppola (Moonrise Kingdom), Jason Schwartzman (The Darjeeling Limited) e Paul Weitz (About a Boy).