Mr. Robot 3, il primo teaser trailer è arrivato!

USA Network ha rivelato il primo trailer della stagione 3 di Mr. Robot e ha confermato che tutti i nuovi episodi della serie tv torneranno sul piccolo schermo l’11 ottobre!

Il produttore esecutivo e scrittore Sam Esmail tornerà a dirigere tutti i dieci episodi della serie, tra cui Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen. Bobby Cannavale, apparirà anche nella serie come il nuovo personaggio Irving.

Chris McCumber, Presidente del Network Entertainment per NBCUniversal Cable Entertainment ha detto in precedenza: “Sam Esmail è un vero e proprio visionario creativo che continua a fornire una serie tv che affronta decisamente i temi burrascosi e si appoggia ai principali notizie di attualità. Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fan di quest’autunno“. “La stagione 3 di Mr. Robot impegna gli spettatori in un modo completamente nuovo, mentre Sam e il suo team continuano a trovare modi per sorprendere, sfidare e dilettare il pubblico. E aggiungendo Bobby Cannavale e BD Wong al cast rende ancora più forte uno degli eserciti più attivi” ha dichiarato Jeff Wachtel, responsabile del contenuto NBCUniversal Cable Entertainment nella stessa dichiarazione.

Mr. Robot segue Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere di sicurezza informatica che partecipa al gruppo di hacker underground, dopo essere stato assunto dal loro leader (Christian Slater). In seguito agli eventi di cinque o nove anni di fociety con la società multinazionale Evil Corp, la seconda stagione esplora le conseguenze di quell’attacco e l’illusione del controllo.