MusicaStelle: dal 12 al 22 luglio il jazz avvolge la Valle d’Aosta

Il 12 luglio la Valle d’Aosta apre la porte alla musica, riempendo le notti estive dal 12 al 22 luglio con la manifestazione MusicaStelle che ospiterà tanti artisti jazz di fama internazionale, per regalare la buona musica a tutti gli appassionati e i fortunati che si troveranno lì per vacanze o lavoro.  Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale dell’evento.

MUSICASTELLE

Dieci giorni di musica in Valle D?Aosta (12-22 luglio)

 

MUSICASTELLE IN BLUE

WAYNE SHORTER QUARTET (13 luglio), DEE DEE BRIDGEWATER (14 luglio)

PAT METHENY UNITY BAND (15 luglio), MACEO PARKER (19 luglio)

LUDOVICO EINAUDI e PAOLO FRESU(20 luglio), ESPERANZA SPALDING (21 luglio)

 

Ultimi biglietti per Pat Metheny e Ludovico Einaudi e Paolo Fresu

MUSICASTELLE OUTDOOR

MALIKA AYANE (12 luglio), ENRICO RUGGERI (17 luglio)

DOLCENERA (18 luglio), FRANCESCO RENGA (22 luglio)

 

Mancano poche settimane alla partenza della nuova edizione della rassegna valdostana MUSICASTELLE, da anni appuntamento fisso per tutti gli amanti della buona musica, che quest?estate raddoppia! Dal 12 al 22 luglio si svolgerà in alcuni tra i luoghi più suggestivi della Valle D?Aosta una dieci giorni di concerti, tra artisti jazz di fama internazionale e artisti italiani di alta qualità, che si comporrà  di due rassegneMUSICASTELLE IN BLUE (6 concerti al costo unitario di ? 25.00 / Forte di Bard – Aosta) e MUSICASTELLE OUTDOOR (4 concerti a ingresso libero / location varie).

Questo il calendario dei concerti di Musicastelle in Blue, rassegna giunta quest?anno alla terza edizione e organizzata al Forte di Bard (Aosta) da Regione Valle D?Aosta e Blue Note Milano: 13 luglio WAYNE SHORTER QUARTET, 14 luglio DEE DEE BRIDGEWATER, 15 luglio PAT METHENY UNITY BAND, 19 luglio MACEO PARKER, 20 luglio LUDOVICO EINAUDI e PAOLO FRESU, 21 luglio ESPERANZA SPALDING. Sono disponibili gli ultimi biglietti per i concerti della PAT METHENY UNITY BAND  e di LUDOVICO EINAUDI E PAOLO FRESU. Per info e acquisto on line: www.valledaostaspettacoli.it  – www.bluenotemilano.com  – www.vivaticket.itQuesto il calendario dei concerti di Musicastelle Outdoor, prima edizione, che si svolgeranno tutti in location di straordinaria bellezza: 12 luglio MALIKA AYANE (Morgex – Belvedere Colle San Carlo, ore 17.30), 17 luglio ENRICO RUGGERI (Châtillon ?Castello di Ussel, ore 17.30), 18 luglio DOLCENERA (Saint-Christophe ? Località Croux, ore 17.30), 22 luglio FRANCESCO RENGA (Bionaz ? Lac Lexert, ore 14.30). Per Musicastelle Outdoor non ci saranno palchi e sedie: il pubblico si siederà in terra, a diretto contatto con l’artista, senza distanza e barriere.

Musicastelle è anche un’occasione per programmare un soggiorno in Valle d?Aosta, che nel mese di luglio, oltre alla musica di qualità, propone anche un?ampia gamma di attività outdoor in contesti paesaggistici senza eguali: natura, escursionismo, biking, enogastronomia, visite ai castelli, e molto altro. Per prenotazione di soggiorni e acquisto di biglietti cumulativi della rassegna Musicastelle in Blue: Valledaosta Booking: booking@turismo.vda.it – 0165.33352.

Enhanced by Zemanta