Neil Patrick Harris nel nuovo promo di American Horror Story: Freak Show

Finalmente il misterioso personaggio interpretato da Neil Patrick Harris nella serie tv American Horror Story: Freak Show si è rivelato in un nuovo promo su FX, in occasione del ritorno sugli schermi il prossimo 7 gennaio 2015.

In precedenza, l’unico dettaglio sul ruolo di Harris è stato che avrebbe interpretato un “venditore camaleonte” negli ultimi due episodi della stagione. Ma a giudicare dall’ anteprima, lui è molto di più. Quindi, parliamo di Chester: All’inizio della clip, Elsa (Jessica Lange) racconta alla sua troupe che Harris/Chester è il nuovo proprietario dello show. Prende in simpatia i gemelli Bette e Dot (Sarah Paulson), li lusinga con un sacco di parole dolci. Ma Chester sembra avere una strana infatuazione per un manichino ventriloquo che lo “rilassa”. 

Chester non è solo un venditore-amante però, lui è uno del branco! Durante la clip Chester mette su un atto da mago che finisce apparentemente in un bagno di sangue. Harris apparirà negli episodi 11 e 12, mentre il marito David Burtka, sarà la guest star del finale di stagione.