Netflix, le serie tv da non perdere a Novembre

Con l’arrivo di Novembre Netflix ci dà la giusta scusa per chiuderci in casa e goderci alcuni dei film e delle serie tv più appassionanti degli ultimi tempi. Come tradizione vuole, ce ne è per tutti i gusti: dagli show sui supereroi ad attesi revival dal sapore agrodolce. Il pubblico di Netflix può spegnere la luce e sintonizzarsi sulla piattaforma online, questo mese più ricca che mai:

Dal 1 novembre:
shield

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D (S. 1-3)

Vi piacciono i supereroi Marvel? Allora non potete assolutamente perdervi questa appassionante serie ispirata ai cinecomics di Stan Lee. Phil Coulson (Clark Gregg) è il leader di un’agenzia di spionaggio volta a collaborare con i supereroi per salvare il pianeta Terra.

Dal 2 novembre:

Dal tramonto all’alba (S. 3)

Non parliamo del cult del 1996 di Robert Rodriguez ma dell’omonima serie tv giunta alla terza stagione. Siete pronti per tornare nel club di vampiri più sanguinolento di sempre?

Dal 3 novembre:

The Expanse (S. 1)

Tra le serie più attese del mese c’è The Expanse. Il sistema solare è stato colonizzato e le relazioni tra la Terra e i pianeti sono conflittuali. Scoppierà una guerra galattica?

Dal 4 novembre:
crown

The Crown (S. 1)

La vita e il regno di Elisabetta II d’Inghilterra si svelano in questa serie tv originale Netflix. Se ne volete sapere di più, leggete il nostro ricco speciale!

Dall’11 novembre:

Shooter (S. 1)

Ve lo ricordate l’omonimo thriller con Mark Wahlberg? Sostitute il bel Wahlberg con Ryan Philippe e la serie è servita!

Dal 17 novembre:

Lovesick (S. 2)

Un ragazzo scopre di avere una malattia sessualmente trasmissibile. L’unica soluzione è chiamare tutte le ex!

Paranoid (S. 1)

Una donna misteriosamente uccisa diventa la pedina di una cospirazione internazionale in questa affascinante serie tv britannica.

Dal 25 novembre:
mamma

Una mamma per amica – Di nuovo insieme (S. 8)

Ne parliamo da mesi e mesi. Arrivano su Netflix quattro episodi da novanta minuti della celebre serie Una mamma per amica. Siete pronti per il ritorno di Rory e Lorelai?

3% (S. 1)

Il titolo di questa serie brasiliana fa riferimento alla percentuale della popolazione che può permettersi una vita agiata. Preparate i fazzoletti!

Una mamma per amica – Di nuovo insieme