Noah Oppenheim produrrà il remake di WarGames

Il produttore Noah Oppenheim è stato ufficialmente incluso nel cast tecnico del remake di WarGames, film del 1983 diretto originariamente da John Badham. Seth Gordon è ancora designato quale regista della nuova rivisitazione del film, famoso per il suo documentario King of Kong e per aver diretto l’ultima commedia della Warner, tutt’ora nei cinema, Horrible Bosses (Come ammazzare il capo e vivere felici).

Il film originale, vedeva come protagonista Matthew Broderick nei panni di un giovane genio del computer che riuscendo in un mirabolante sistema di hackeraggio, riuscì ad entrare nel sistema del Governo e pensando fosse tutto un gioco, accidentalmente iniziò il conto alla rovescia per un lancio nucleare.

Oppenheim, che non ha ancora avuto una sceneggiatura defintiva, ha in ballo alcuni prossimi progetti non meno importanti, tra cui Jackie, La vita segreta di Houdini e il remake di Snabba Cash.

WarGames, produzione MGM, aveva già avuto un remake nel 2006, “WarGames: The Dead Code” che non era uscito nei cinema ma era stato distribuito in DVD.