Nuove foto dal set “The Avengers”

Come abbiamo visto per tutta l’estate, nessuno ha migliore accesso al set del più grande superhero movie del prossimo anno, che la gente del posto ed il giornale locale di Cleveland, The Plain Dealer, ha scattato un set di foto di alta qualità sul luogo delle riprese del nuovo film della Marvel, The Avengers (I Vendicatori), sulla East Ninth Street nel sud di Cleveland.

Come già era stato riportato, Cleveland sta affiancando New York come luogo per le riprese del film. The Plain Dealer è riuscito a scattare un buon numero di foto che riprendono uno scenario nel quale viene ricreato il set con macerie e detriti di una probabile esplosione, per la sequenza di lunedì, nella quale crollano palazzi e vengono fatte saltare in aria numerosi autoveicoli.

Parte degli oggetti di scena che si possono vedere nelle immagini, suggerisco che la produzione dovrebbe spostarsi presto a New York per continuare le riprese. Per esempio ci sono due evidenti insegne di ristoranti newyorkesi, una locandina di un evento che si svolgerà a NY ed altri elementi simili che riporterebbero ad uno scenario ambientato nella Grande Mela.

Si possono leggere ulteriori dettagli sul sito del The Plain Dealer e qui sotto trovate la gallery: