Nuove foto e video da “Snow White and the Huntsman”

Dopo aver raggiunto la fama mondiale interpretando la protagonista della saga di Twilight, Bella Swan, saga della quale sta per uscire il penultimo episodio al cinema, ci è sempre più chiaro che Kristen Stewart ha completamente cambiato panni nel nuovo film che sta girando : Snow white and the Huntsman (Biancaneve e il cacciatore)!

Splash news ha infatti diffuso in rete tre nuove foto che vedono l’attrice statunitense a cavallo e in abiti da “guerriera”, esattamente come ci era apparsa già nelle immagini che sono state presentate lo scorso Luglio al Comic-On!

Nelle foto è possibile vedere anche Chris Hemsworth, anche lui a cavallo e con indosso una sorta di armatura.

Il lungometraggio, come annunciato già da questo sito, sarà diretto da Rupert Sanders, e sarà il primo episodio di una trilogia, un progetto a dir poco ambizioso!

La protagonista, come già chiaro, sarà la Stewart, costretta a lottare contro la famosa Regina Cattiva (Charlize Theron), per riprendere possesso del suo regno. Sam Claflin (Pirati dei Caraibi) interpreterà il Principe, mentre Chris Hemsworth, il famoso semidio Thor, sarà il cacciatore.

Vi lasciamo al video e alle foto.