Nuovi particolari su “The Avengers” nel trailer giapponese

È arrivato online un trailer giapponese del nuovo kolossal Marvel, The Avengers, per gentile concessione di Yahoo! Giappone che potete vedere dal player qui sotto! Questo si differenzia dal trailer americano, offrendo nuovi filmati di Hawkeye in azione, gli antagonisti alieni ed un cameo a sorpresa di un personaggio familiare ai Marvel Studios.

Scritto e diretto da Joss Whedon, il film che uscirà nelle sale il prossimo 4 maggio, vanta nel cast stelle del calibro di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.

Portando avanti le epiche avventure da grande schermo iniziate con Iron Man, L’incredibile Hulk, Iron Man 2, Thor e Captain America: The First Avenger, Marvel The Avengers è la squadra di supereroi più riuscita di sempre. Quando si viene a conoscenza di un nemico inaspettato ed emerge la minaccia alla sicurezza globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale di pace conosciuta come SHIELD, si ritrova nella necessità di avere un team valido ed all’altezza per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Egli, attraversando il mondo intero, dà inizio alla sua opera di reclutamento.

Ecco il trailer: