Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, la prima clip con Lily James

Screen Gems ha appena rilasciato una clip di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie con Lily James nei panni di Elizabeth Bennet. Potete vederla qui sotto.

Un’ epidemia di zombie è arrivata sulla terra nel racconto classico di Jane Austen delle relazioni intricate tra gli appassionati provenienti da diverse classi sociali nel 19° secolo in Inghilterra. L’ eroina Elizabeth Bennet (Lily James) è un maestro di arti marziali e armi e il bel Mr. Darcy (Sam Reilly) è un killer di zombie feroce, ma la quintessenza del pregiudizio è di classe superiore. Mentre l’epidemia di zombie si intensifica, i protagonisti devono ingoiare il proprio orgoglio e unire le forze sul campo di battaglia intriso di sangue.

Ho usato la peste nera come modello e le persone che si spostano fuori paese lontano” ha spiegato il regista Burr Steers durante la recente visita di ComingSoon.net sul set del film. Scritto e diretto da Steers, Orgoglio e pregiudizio e zombie si basa sul libro di Seth Grahame-Smith ed è interpretato anche da Sam Riley (Control), Jack Huston (American Hustle), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter Ascending) , Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Game of Thrones) e Lena Headey (300).