Orlando Bloom e Michael Douglas nel thriller Unlocked

Con il grande finale Lo Hobbit: La Battaglia dei Cinque Eserciti e Ant-Man della Marvel in arrivo, le star Orlando Bloom e Michael Douglas stanno collaborando con Noomi Rapace per un nuovo thriller, Unlocked. Alex Walton e Ken Kao hanno annunciato che si occuperanno delle vendite internazionali del film, impostato per essere diretto da Michael Apted.

Sulla base di una sceneggiatura di Peter O’Brien, Unlocked racconta la storia di un interrogatore della CIA (Rapace), che fornisce involontariamente informazioni ai terroristi e poi deve correre contro il tempo per fermare un attacco di guerra biologica su Londra. Lorenzo DiBonaventura (Transformers: Age of Extinction, sale) sta producendo il film insieme a Georgina Townsley ed Erik Howsam. Silver Reel (Under the Skin, The Railway Man, The Host), finanzierà e produrrà insieme a DiBonaventura. “Sono lieto di presentare questo nuovo thriller europeo, fresco ed intelligente, agli acquirenti a Toronto” ha detto Walton. “Con tre grandi film in produzione, Noomi Rapace sta diventando una delle star internazionali femminili più attive del momento. Quando si aggiunge Michael Apted, Michael Douglas e Orlando Bloom, hai un pacchetto commerciale che credo riscontrerà un forte interesse”.

 

BLOOM presenta il film ai compratori al Toronto International Film Festival e ha in mente di iniziare le riprese il prossimo novembre.