Come l’acqua per gli elefanti, 8 clip del film

L’uscita del film “Come l’acqua per gli elefanti” (il titolo originale è “Water for elephants”) di Francis Lawrence è ormai prossima, uscirà infatti il prossimo 22 Aprile e sono disponibili ora ben otto brevi scene da poter vedere in lingua originale!

I protagonisti della pellicola sono il vampiro Edward Cullen di TwilightRobert Pattinson, e l’attrice premio Oscar per il film “Walk the line : quando l’amore brucia l’anima” Reese Witherspoon.

Pattinson si cimenta in un ruolo tutto nuovo per lui, e nonostante le trasposizioni cinematografiche della saga di Stephenie Meyer non siano ancora finite, mancano infatti ancora due film, entrambi tratti da “Breaking Dawn”, ultimo capitolo della tetralogia, non ha rifiutato altri ruoli.

Tutto ciò dimostra che non intende affatto fossilizzarsi sul personaggio che l’ha reso celebre in tutto in mondo e che vuole dimostrare che può fare anche altro, proprio come ogni attore che si rispetti. Una coppia inedita , almeno dal punto di vista sentimetale, quella di RobertReese che per la seconda volta lavorano insieme , è bizzarro pensare che nel primo film che li vede insieme lei è sua madre (si tratta di “Vanity Fair”), mentre ora i due sono amanti.

La storia parla di Jacob, uno studente di veterinaria, che fugge da tutto e si imbatte in un circo,e  soprattutto in un’acrobata che diventa molto presto a lui assai cara, tutto ciò cambierà notevolmente la sua vita.