Paddington 2, il trailer italiano ufficiale del divertente sequel

Dopo l’incredibile successo del suo primo film, l’orsetto più simpatico del grande schermo si prepara a tornare al cinema in Paddington 2, di cui potete vedere il nuovo trailer nel player qui sopra. Con la voce, ancora una volta, di Francesco Mandelli, Paddington sarà protagonista di una nuova, travolgente avventura, che conferma il mix di ironia e azione del primo capitolo ma che gli farà affrontare un cattivo nuovo di zecca: Hugh Grant.

Ad un’altra new entry come Brendan Gleeson, si aggiungono al cast i confermati Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally  Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown). Diretto ancora una volta da Paul King, Paddington 2 sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre.

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Paddington sarà il nuovo testimonial della campagna Unicef. Le prime campagne partiranno nel Regno Unito e negli Stati Uniti, per poi approdare anche in Italia, dove il progetto è stato accolto con molto entusiasmo – in occasione dell’uscita di Paddington 2 e del 60° anniversario dall’uscita del primo libro di Paddington, che sarà celebrato in tutto il mondo nel 2018.