“Paranormal activity 3” a noleggio dall’8 Febbraio!

Oltre alla commedia italiana più “pensata” ed intelligente e ai nuovi film realizzati con le più avanzate tecnologie della performance capture e del 3D, sono parecchio in voga le saghe horror di questo periodo.

Dopo Saw, infatti, anche Paranormal Activity sembra ancora non intenzionata a chiudere i battenti, il terzo capitolo della saga : Paranormal activity 3, diretto da Ariel Schulman e Henry Joostè, è uscito nei cinema italiani solo il 21 Ottobre 2011 ha realizzato incassi record, ed è già in uscita in DVD, sarà infatti possibile noleggiarlo già dal prossimo 8 Febbraio 2012.

Attraverso un montaggio di filmati amatoriali nel lungometraggio si parla della travagliata infanzia di Kati e Kristi, le protagoniste adulte dei precedenti capitoli della saga horror. Nel 1988, le due bambine fanno quello che è proprio della loro età: giocano, si azzuffano ecc, ma poi alcuni inspiegabili rumori spingono Dennis, il compagno della madre Julie, a sistemare delle videocamere in alcune stanze della casa…