Paranormal Activity: The Ghost Dimension, le prime foto del nuovo horror low budget

La Paramount Pictures e la Blumhouse Productions hanno reso note le prime immagini ufficiali di Paranormal Activity: The Ghost Dimension – il capitolo finale del fortunato franchise iniziato nel 2009. Paranormal Activity è diventato uno dei più redditizi fenomeni horror no-budget: realizzato per poco più di 15.000 $ da un regista esordiente nello stile del falso documentario amatoriale.

Questo capitolo è strettamente connesso ai precedenti – USA Today afferma che The Ghost Dimension risponderà ai quesiti alla base del mistero demoniaco che serpeggia attraverso tutti i film precedenti, compreso lo spin-off di Paranormal Activity – The Marked Ones, diretto da Christopher B. Landon nel 2014. Il produttore, Jason Blum – conferma: “Tutte le domande chiunque si è posto guardando i film precedenti, da Qual è l’aspetto di Toby? a Qual è la storia alle spalle di queste famiglie? troveranno una risposta”.

La pellicola, che uscirà nei cinema il 23 Ottobre di quest’anno, ci racconterà la storia della famiglia Fleeges – il padre Ryan (Chris J. Murray), la madre Emily (Brit Shaw) e la loro giovane figlia Leila (Ivy George) – e del loro trasferimento in una casa, in cui trovano una videocamera ed una scatola di cassette registrate, nel garage. Guardando attraverso la lente di questa telecamera, inizieranno a scorgere la Paranormal Activity che aleggia nell’abitazione e – ormai, nella loro vita (tra cui la ri-apparizione delle giovanissime Kristi e Katie). Alla regia del capitolo che completa la saga e si prende la responsabilità di chiudere il cerchio, c’è Gregory PlotkinPortate – quindi – tutti i vostri interrogativi in sala, Plotkin può fornirci tutte le risposte.