Il processo di O.J. Simpson diventa una serie tv diretta da Ryan Murphy, trailer

Finalmente è stato rilasciato il trailer del prossimo American Crime Story su FX, in uscita a febbraio in America, The People vs O.J. Simpson, che vede come protagonista un cast davvero stellare.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson si basa sul libro “The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson”“di Jeffrey Toobin. La serie racconta il processo di O.J. Simpson,  raccontato dal punto di vista degli avvocati. Al centro di tutto, ci sono le dinamiche caotiche di entrambi i lati del processo, attraverso le varie decisioni per le manovre giudiziarie da applicare. Senza tralasciare la storia della polizia di Los Angeles con la comunita della città afro-americana.

Come si può vedere dal trailer americano di American Crime Story, la serie vede John Travolta nei panni dell’ avvocato difensore Robert Shapiro, David Schwimmer come avvocato difensore di Robert Kardashian, Sarah Paulson come la procuratrice Marcia Clark, Billy Magnussen come Kato Kaelin e Courtney B. Vance come Johnnie Cochran. Il regista sarà Ryan Murphy vincitore di Emmy, Golden Globe e tanti altri premi,  il quale dirigerà il primo episodio per poi prendere posto tra i produttori esecutivi, insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson , Scott Alexander, Larry Karaszewski e Brad FalchukAmerican Crime Story: The People vs O.J. Simpson è stato scritto dai vincitori del Golden Globe Alexander e Karaszewski (Big Eyes, The People v. Larry Flynt), e prodotto da Fox Television Studios e da 21 FX Productions.