Per fare pubblicità su Newscinema.it

 

 

Se vuoi dare visibilità alla tua attività e vuoi qualsiasi informazione per fare pubblicità sul web magazine Newscinema.it

scrivi a MARKETING@NEWSCINEMA.IT

Per accordi di scambio link/banner noi esporremmo il tuo banner nella sezione PARTNERS.

Le soluzioni standard per fare pubblicità sul sito newscinema.10web.me sono:

 

FORMATI BANNER ACCETTATI

728×90 pixel – Leader Board :

Il banner è posizionato nella parte superiore o inferiore delle pagine del sito. Può essere realizzato o fornitoci. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di Newscinema.it dedicata.

230×250 pixel – Rettangolo Medio :
Il banner è posizionato nella home page del sito (sezioni interne opzionali). Può essere realizzato o fornitoci. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di Newscinema.it dedicata.

468×60 pixel – Rettangolo Piccolo : 

Il banner è posizionato nella parte inferiore dell’home page del sito. Può essere realizzato o fornitoci e  può essere linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di Newscinema.it dedicata.

220×600 pixel – Skyscarper Verticale:

Il banner è posizionato nella fascia destra dell’home page del sito e nelle sezioni interne. Può essere realizzato o fornitoci. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di Newscinema.it dedicata.

 

BACKGROUND PERSONALIZZATO DEL SITO

Il background del sito Newscinema.it può essere personalizzato con un’immagine di sfondo. Il formato richiesto è quello gif o jpg, con una dimensione esatta di 1400×1200 pixel (72dpi di risoluzione) e deve rispettare un peso che non superi i 150kb. Lo sfondo personalizzato comprende anche l’area normalmente occupata daleaderboard (728x90px), banner che presiede la parte superiore del sito Newscinema.it.  Il background, oltre alla home page, è presente in tutte le pagine interne di Newscinema.it. Dato che attualmente la risoluzione più diffusa dei monitor è di 1280×1024 pixel, si consiglia l’impaginazione dei testi e dei loghi presenti all’interno dello sfondo, all’interno dei margini visibili del browser di tale risoluzione.