Pirati dei Caraibi 5, torna Capitan Sparrow nel primo trailer del film

Walt Disney Pictures ha rivelato le prime immagini dell’atteso Pirati dei Caraibi 5 con il primo trailer ufficiale andato in onda negli Stati Uniti su AMC e disponibile nel player qui sopra!

Diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi 5 assiste al ritorno di Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow, Orlando Bloom come Will Turner e Geoffrey Rush come il Capitano Barbosa. A loro si aggiunge il premio Oscar Javier Bardem, che interpreta l’antagonista principale, il Capitano Salazar. Brenton Thwaites (Maleficent, The Giver) interpreta un nuovo personaggio di nome Henry, e Paul McCartney ha anche un ruolo.

Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.