Universal Pictures ha rivelato il trailer di Pitch Perfect 3, che puoi guardare nel player qui sopra! Laureate all’università e pronte per il mondo reale le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo della serie amata che ha incassato più di 400 milioni di dollari presso il box office globale.

Dopo i Campionati del Mondo, le Bellas si trovano separate e scoprono che non ci sono prospettive di lavoro per fare musica con la voce. Ma quando hanno la possibilità di riunirsi per un tour all’estero, questo gruppo di nerd impressionanti si riunirà per fare una certa musica e prendere alcune decisioni discutibili, un’ultima volta.

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks e John Michael Higgins tornano tutti insieme con Ruby Rose.

Kay Cannon, che ha scritto i primi due film di franchising, ha scritto la sceneggiatura anche per il terzo film. La regista Trish Sie sta facendo il debutto del suo lungometraggio con il rilascio del 22 dicembre 2017.