Gioca con Planes 2, racconta la tua impresa eroica e vinci

In occasione del ritorno sul grande schermo, il 28 agosto, del piccolo e impavido Dusty nel nuovo film d’animazione Planes 2 – Missione Antincendio, Disney premia il coraggio e l’avventura con il concorso “Planes 2: Missione di Salvataggio.  Che si tratti di un gesto eroico o di un semplice aiuto per superare una difficoltà, fino al 31 agosto sul sito www.PlanesMissioneSalvataggio.it sarà possibile raccontare la propria impresa inserendo un breve racconto di 600 caratteri o caricando una foto che la rappresenti.

Ogni giorno verrà assegnato un piccolo premio in modalità instant win, mentre al temine del concorso gli autori dei racconti e delle immagini selezionati da una giuria qualificata riceveranno un kit Planes, composto da tanti simpatici gadget del film e biglietti per vedere Planes 2 – Missione Antincendio al cinema. Solo due dei partecipanti al concorso, invece, oltre al kit Planes vinceranno anche un buono, comprensivo di viaggio A/R ed eventuale pernottamento, per trascorrere una giornata in una delle basi Canadair presenti in Italia e conoscere da vicino la squadra di eroi che ogni giorno si impegna nella salvaguardia dei nostri parchi, e non solo, da pericolosi incendi.

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito web del concorso www.PlanesMissioneSalvataggio.it. Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014.