Poster e trailer di “Bad Ass” con Danny Trejo

 

 

Sono stati diffusi in rete il poster ed il primo trailer del film di Craig Moss, “Bad Ass”, basato su eventi realmente accaduti. La storia segue le vicende di Frank Vega (Danny Trejo), un ex soldato del Vietnam decorato che ritorna a casa solo per ritrovarsi solo e senza lavoro. Quarant’anni dopo difendendo un ragazzo di colore da due skinhead viene acclamato nuovamente come un eroe. Ma la sua ritrovata fortuna sembra venire meno quando il suo migliore amico, Klondike, viene ucciso e la polizia non sembra interessarsene.

 

 

Il film, ispirato alla storia vera che aveva affascinato nel 2010 l’America intera, che vedeva come protagonista un anziano chiamato Epic Beard Man diventare enormemente famoso per aver picchiato un ragazzo su un autobus dopo un litigio (qui il video, sconsigliato per le scene particolarmente violente), vede il ritorno di Trejo, nei panni del cattivissimo protagonista.

Il film che non ha ancora una data di uscita nei cinema, vanta nel cast anche la presenza di Charles S. Dutton e Ron Perlman.

Il trailer ufficiale: