Power Rangers, 10 mostri della serie originale che vorremmo vedere nel film

Il 24 marzo tornano i Power Rangers di Saban sul grande schermo. L’ultimo film risale a venti anni fa ma questo nuovo progetto ritrova non solo i personaggi originali, ma anche i classici cattivi come Rita Repulsa (ruolo nel nuovo film interpretato da Elizabeth Banks) e Goldar. Tuttavia, non sembra probabile che il film possa utilizzare molti dei mostri giganti resi celebri nelle serie dei Power Rangers.

Parte del fascino dei Power Rangers di Mighty Morphin era rappresentato dal valore intrinseco delle creature low budget che davano del filo da torcere agli eroi mascherati. Lo show originale e le sue stagioni successive sono state create intorno alla serie giapponese Super Sentai, ma dobbiamo ammettere che questo offriva davvero dei mostri fantastici seppure ridicoli. Potenzialmente qualsiasi oggetto inanimato potrebbe diventare il prossimo grande villain.

Prima che la nuovo film arrivi nei cinema ad Aprile, abbiamo messo insieme un elenco dei nostri mostri preferiti dei Power Rangers dalla serie originale.

Re Sphinx

Oltre ad essere uno dei mostri più memorabili ad essere stato progettato, Re Sphinx guadagna un posto in questo elenco grazie alla sua abilità di lottatore. A differenza di molti cattivi dei Power Rangers, Re Sphinx potrebbe effettivamente combattere con i Rangers anche da fermo e riuscirebbe a sconfiggere il Red Ranger (Austin St. John), grazie ad un assist di Goldar. Naturalmente ci vuole il Megazord per mettere re Sphinx al tappeto per bene. Ma questo è sicuramente un furfante che si desidera vedere di nuovo, se i produttori magari non sanno ancora chi scegliere.

Impursonator

Potete immaginare Kristen Schaal come la voce di uno dei cattivi dei Power Rangers? Perché probabilmente potrebbe essere Impursonator, una bizzarra cattiva tratta dalla serie originale. Impursonator era letteralmente una borsa accidentalmente trasformata da Rita Repulsa (interpretata da Carla Perez e con la voce di Barbara Goodson), e ha assunto vita propria. Mentre il design per Impursonator non era tra i più raffinati del film, lei era sorprendentemente pericolosa… tanto che ha reso la sua una minaccia davvero reale. Inoltre ha anche rubato uno dei Zords e lo ha utilizzato per combattere i Rangers.

Pirantishead

Pirantishead è un altro dei mostri popolari dei Power Rangers. Ci sono un sacco di cattivi cool nei Power Rangers, ma quanti di loro hanno la faccia a forma di pesce? Pirantishead è in una classe a parte, ed è stato anche uno dei pochi cattivi dei Power Rangers che è riuscito a girare il Zords contro gli eroi. E sì, Pirantishead è stata una vera e propria anteprima del piranha Zedd.

Il terrificante Toad

Il terrificante Toad è uno dei mostri più stupidi dei Power Rangers. Il terrificante Toad non è memorabile per il suo design o il suo aspetto. Forse è meglio ricordato per il divertentissimo modo con il quale ha realmente ingoiato i vari Power Rangers per interi e sconfitto quasi del tutto il team. Tecnicamente l’indigestione dei Rangers si è trasformata in energia prima di essere immessa nel suo stomaco. La Ranger rosa (Amy Jo Johnson) è stata l’ultima Ranger che ha combattuto il terrificante Toad, appena ha avuto modo di fornirgli il colpo mortale.

Mutitus

Un altro dei grandi mostri dei Power Rangers è Mutitus, uno dei cattivi più suggestivi dai primi giorni dei Rangers, e uno dei più potenti. Mutitus non solo ha tenuto botta contro il Megazord e il Dragzonzord, ma ha mutato la sua forma in una ancor più impressionante, dando del filo da torcere ai Rangers.

Face Stealer

L’ elenco dei mostri dei Power Rangers non sarebbe completo senza Face Stealer! nascosto dietro la sua faccia di zucca. Face Stealer potrebbe letteralmente leccare la faccia delle sue vittime e inglobarli nel proprio corpo. Se David Cronenberg dovesse mai decidere di creare un cattivo, sarebbe probabilmente come questo.

Eye Guy

Perché Eye Guy? Se non sei mai stato strisciato fuori da un personaggio che ha troppi occhi, Eye Guy può aiutarti. Realizzato interamente da occhi, che nascondevano il suo occhio gigante dentro di lui. Eye Guy è stato anche uno dei pochi cattivi dei Power Rangers ad essere tornato più volte nello show!

Snizzard

Potreste aver sentito dire che Bryan Cranston di Breaking Bad è stato ancora una volta un attore che ha avuto due ruoli di doppiatore nel ruolo di Mighty Morphin in Power Rangers. Snizzard era uno di quei mostri, che ha avuto la voce di Cranston. Molto simile a Eye Guy, Snizzard era fatto praticamente da tanti serpenti. Includeva anche un cobra che compone le sue braccia e le gambe, nonché il “tonsil serpente” che ha usato come arma a proiettile. Ma forse la sua capacità più inquietante era il modo in cui poteva sganciare completamente la sua mascella. Anche in questa forma primitiva, Snizzard probabilmente ha dato ai giovani fan dei Power Rangers un paio di incubi.

Lanterra

È davvero difficile andare contro un mostro creato da una lanterna, ma il modo in cui la bocca di Lanterra è stata incorporata nel suo design è veramente impressionante. Lanterra ha guadagnato il suo posto su questo elenco di stile, ma il suo memorabile visual si distingue dai classici cattivi.

Blue Globbor

Nonostante il suo nome fosse ridicolo, Blu Globbor era uno dei nemici più elastici che i Power Rangers hanno mai affrontato. Anche dopo esser stato apparentemente distrutto da uno dei Zords, Blu Globbor continuava a tornare, pur assumendo nuove forme di minaccia per i Rangers. Ma la cosa che ha portato Blu Gobbor ad un livello successivo di minaccia è stato il modo in cui era legato a Ninjor, uno degli alleati più stretti dei Power Rangers. I Rangers non erano in grado di colpire Blu Gobbor senza ferire il loro amico.

Naturalmente, Ninjor eventualmente colpito da Globbor blu, potrebbe essere un altro cattivo per i Rangers di adesso.

Fonte: ComingSoon.Net