In vista del suo debutto al New York Comic Con, la Lionsgate ha portato on-line il teaser trailer di Power Rangers di Saban!

Power Rangers racconta la vicenda di cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi di vita reale e unirsi come Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il cast del film comprende Dacre Montgomery (poco meno Men) come Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl e la morire Girl) come Billy the Ranger blu, Naomi Scott (il 33) come Kimberly il Ranger Rosa, Becky G (Impero) come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (mostro Hunt) come Zack il Ranger nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect , Il franchise Hunger Games) come Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston ( “Breaking Bad,” Godzilla) è stato annunciato per interpretare il ruolo di Zordon con Bill Hader ( “Sabato Night Live) impegnato con il personaggio di Alpha 5.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: First Class, Thor ), e Max Landis (Chronicle).

I produttori di Power Rangers sono i creatori Haim Saban, Brian Casentini, Wyck Godfrey e Marty Bowen (The Twilight Saga, il guasto nelle nostre stelle, Il franchising Maze Runner).