Power Rangers, il nuovo Zordon viene da Breaking Bad

Gli attori che interpretano i nuovi Power Rangers potrebbero non essere facilmente riconoscibili, ma il reboot cinematografico sta piano piano coinvolgendo qualche faccia di Hollywood più famosa. All’inizio di quest’anno, Elizabeth Banks è stata annunciata come l’ antagonista principale Rita Repulsa. Ora è stato rivelato che la star di Breaking Bad Bryan Cranston sarà il loro mentore, Zordon, nel prossimo film.

Cranston ha annunciato la notizia sulla sua pagina di Twitter poche ore fa, scrivendo:

Come Cranston preso in giro nel suo Tweet, il suo cognome è stato anche in seguito dato a Billy, il Blue Ranger. Per la trama i dettagli ancora sono pochi, ma resta da vedere quale versione di Zordon sarà Cranston, ma speriamo mantengano il personaggio calvo e con una testa fluttante. 

Zordon è stato originariamente interpretato da David Fielding in Mighty Morphin Power Rangers, mentre Robert L. Manahan in seguito ha dato la voce del personaggio con il volto di Fielding che hanno continuato ad utilizzare. Nel film del 1995, è stato interpretato da Nicholas Bell. Nel principale Power Rangers Mythos, Zordon era un guerriero proveniente dal pianeta Eltar che ha combattuto Rita Repulsa migliaia di anni fa. Quando è riuscito ad intrappolarla in un cassonetto spaziale, Rita ha reagito contro di lui e lo ha bandito in una distorsione temporale. Ecco perché ha sempre e solo comunicato ai Rangers e agli alleati da quel tubo gigante. Zordon è servito come il principale mentore dei Power Rangers; sarà lui a reclutare la squadra di adolescenti per proteggere l’umanità dall’ invasione di Repulsa, dando a questi cinque nuovi eroi la capacità di materializzare un’ armatura intorno a sé, e pilotare robotici Animali / veicoli.

Power Rangers uscirà nei cinema il 24 marzo 2017.