Primo trailer e teaser poster per Jack the Giant Killer

Biancaneve non sarà lo sola favola a tornare al cinema. Infatti accanto a lei troveremo anche il coraggioso Jack impegnato a scalare il fagiolo magico.

Il primo trailer di Jack the Giant Killer ha fatto il suo debutto su iTunes trailers.

 

 

“Jack the Giant Killer” racconta la storia di un’antica guerra, che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, i suoi abitanti e l’amore di una coraggiosa principessa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che egli credeva esistessero solo nelle leggende – e ha l’occasione di diventare una leggenda egli stesso.”

Jack the Giant Killer è diretto Bryan Singer, scritto da Darren Lemke, Christopher McQuarrie e Dan Studneye e prodotto da Neal H. Moritz, David Dobkin, Bryan Singer e Patrick McCormick. Nel cast troviamo Nicholas Hoult (Jack); Eleanor Tomlinson (Principessa Isabelle); Stanley Tucci (il disonesto Lord Roderick); Ian McShane (l’assediato Re Brahmwell); Bill Nighy (Generale Fallon, il leader dei Giganti); Ewan McGregor (Elmont, guardiano del palazzo).

Il film uscirà in America il 12 giugno 2012 (pochi giorno dopo Biancaneve e il Cacciatore) e sarà distribuito dalla Warner Bros Pictures.