Primo trailer ufficiale di “In Time”

La 20th Century Fox ha ufficilamente lanciato il sito per il suo prossimo film in uscita, In Time, lo Sci-Fi thriller di Andrew Niccol, ed ha rilasciato tramite Access Hollyood, il primo trailer per il rilascio del film, previsto per il 28 Ottobre 2011.

Il film racconta di un mondo nel quale il tempo è diventata l’ultima ed unica moneta. Le persone smettono di crescere all’età di 25 anni, ma c’è un escamotage: tu sei geneticamente predisposto per vivere un solo anno in più, tuttavia ti puoi comprare una soluzione a questo problema. I ricchi, quindi, acquistano decenni e decenni (rimanendo all’età di 25 anni), divenendo in questo modo, essenzialmente immortali, mentre il resto della popolazione elemosina, prende i prestito o ruba le ore necessarie per arrivare a fine giornata. Quando un uomo verrà ingiustamente accusato di omicidio, sarà obbligato a scappare con un ostaggio niente male. Vivendo minuto per minuto, l’amore che si viene a creare tra i due diventa un forte antidoto nella guerra contro il sistema.

Per In Time ritroviamo attori del calibro di Justin Timberlake, Amanda Seyfried ed Olivia Wilde, oltre a Cillian Muphy, Vincent Kartheiser, Alex Pettyfer, Johnny Galecki,  e Matthew Bomer.

Qui sotto trovate il primo trailer mentre per altre anticipazioni e notizie sul film potete visitare il sito ufficiale: In Time Movie