Anna Safroncik, chi è: età, vita privata e curiosità

Anna Safroncik a Verissimo
Anna Safroncik – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Anna Safroncik, sarà ospite a Verissimo in questo week end, dove parlerà insieme a Silvia Toffanin sicuramente di fatti della sua vita privata e/o lavorativa. I fan non vedono l’ora di vederla in tv. 

E’ approdata nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima e da allora si è fatta subito notare dal suo vasto pubblico, non solo per la sua bellezza e per quegli occhi profondi, ma soprattutto per la sua bravura nella recitazione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ovviamente della nota, Anna Safroncik, la quale sarà ospite in questo week end da Silvia Toffanin al suo Verissimo. In compagnia del suo partner di recitazione, Gabriel Garko, i due parleranno tra le tante cose, sicuramente della fiction a cui hanno preso parte.

Anna Safroncik: età e vita privata

Anna Safroncik nasce il 4 gennaio del 1981 a Kiev e fin da giovanissima mostra interesse per la musica, canto, ballo e recitazione, studiando presso l’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev. Era palese intuire quanto le doti di Anna in questo settore fossero già brillanti fin dall’infanzia, in quanto per lei è una questione di genetica. Infatti, è figlia della ballerina e insegnante di danza Lilija Čapkis e del tenore Jevhenij Safrončik.

Tra le varie esperienze degli esordi, ricordiamo sicuramente la sua parte nel film di Carlo Verdone, C’era un cinese in coma e le sue apparizioni in fiction quali Don Matteo e Carabinieri. Sarà il suo ruolo nella soap opera, Cento Vetrine però a darle maggiore visibilità, aprendole poi le porte del cinema e della televisione negli anni avvenire. L’abbiamo vista in seguito in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, La matassa, Le tre rose di Eva, Il restauratore e così via.

La Safroncik non sa quello che vuole soltanto nella sua vita lavorativa, ma anche in quella sentimentale, in quanto, come ha dichiarato lei stessa: “Non mi accontento, la superficialità non mi va bene, non voglio accanto a me un uomo superficiale. Quindi, o c’è profondità o meglio stare da sola”. Per questo, dopo diverse storie travagliate, purtroppo terminate in maniera irreversibile, l’attrice ad oggi dovrebbe essere single da quello che si vocifera, godendosi le soddisfazioni che la vita le riserva in compagnia dei suoi amati amici pelosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite a Verissimo

Per questo, Anna Safroncik, avrà sicuramente molto da raccontare a Silvia Toffanin, nel salottino di Verissimo, sabato 23 marzo alle 16:30, il cui focus si concentrerà sicuramente, oltre alla sua vita, anche al suo personaggio della nuova e inedita fiction, Se potessi dirti addio. Qui, a fianco di Gabriel Garko, vedremo Marcello e Elena, un paziente privo di memoria e una brillante neuropsichiatra, le cui vite saranno legate per scopi comuni, in maniera del tutto inaspettata.

Prima di concludere, paradossalmente, qualche tempo fa, Roberto Farnesi, proprio sulla medesima poltroncina, aveva dato fine a quelle voci che lo vedevano impegnato in un flirt proprio con la bella Safroncik, per via della loro collaborazione lavorativa: “Con Anna ci conosciamo da tanti anni, ho un bel rapporto ma non credo all’amicizia tra uomo e donna”, facendo intuire che tra di loro non ci fosse nessun legame amoroso in corso. Chissà se Silvia Toffanin farà anche a lei la medesima domanda?