Antonella Clerici si presenta in studio così: mai vista prima d’ora | La regia impazzisce

Antonella Clerici - Newscinema.it
Antonella Clerici – Newscinema.it – Fonte: Web

Antonella Clerici si presenta in questo modo in studio e lascia tutti senza parole. La regia impazzisce, non era mai stata vista così.

Antonella Clerici è una delle conduttrici di spicco della Rai. Con il suo È sempre mezzogiorno fa compagnia a tutte le massaie durante la preparazione dei pranzi per la famiglia. Proprio come faceva con la sua Prova del cuoco, programma che ha dato spicco ad alcuni personaggi molto noti dello spettacolo italiano.

Il volto della rete nazionale piace molto al pubblico, per la sua semplicità, per il suo essere molto simile a coloro che la seguono, pur avendo ottenuto nel tempo un notevole successo. Antonella Clerici ha sempre lavorato nella massima autenticità. Non è certo un caso se Rai punta molto su di lei.

In effetti per la Rai è un periodo non particolarmente semplice da gestire, gli ascolti si fanno desiderare e sembra che a breve si attiverà un valzer dei presentatori che in effetti sta suscitando non poche perplessità. Pino Insegno voleva l’Eredità, peccato che la rete ha deciso di no. Quindi il progetto è totalmente da cambiare. Intanto la cara Antonella si presenta in studio in una maniera che proprio nessuno si aspettava. Ecco cosa ha fatto la presentatrice.

Antonella Clerici si presenta proprio così

Come ogni giorno Antonella Clerici si presenta in studio a è sempre mezzogiorno, pronta a presentare il suo programma e a far compagnia a tutte tutte le persone che stanno preparando il pranzo. Ma questa volta in studio entra con una sorpresa. lo scopo è quello di celebrare la vittoria del torneo ATP di Torino dell’italiano Jannick Sinner.

L’omaggio di Antonella Clerici è veramente esilarante. celebra non solo la vittoria del campione, ma anche i suoi fanti lo seguono nelle competizioni.

Carote per tutto il pubblico

Sinner  si è fatto conoscere nel mondo del tennis non solo per il suo enorme talento ma anche per un gruppo di fan veramente particolare. I ragazzi sul web sono diventati virali grazie ai loro travestimenti da carota con cui accompagnano il campione di tennis in tutti i tornei. in occasione della finale contro Djokovic i carota Boys avevano chiesto al pubblico di portare qualcosa di arancione per colorare gli spalti.

Antonella Clerici si presenta in studio con delle carote, anche lei una carota girl. in questo modo la presentatrice celebra la vittoria dell’italiano alta Tesino contro il numero uno al mondo del tennis.