Chiara Ferragni felici a Dubai: ecco chi le ha ridato il sorriso | Fedez è acqua passata ormai

Chiara Ferragni felice grazie a loro
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco chi è che ha ridato il sorriso a Chiara Ferragni, adesso che si trova in vacanza a Dubai, lontana da Fedez. La loro storia continua a tenere i fan con il fiato sospeso, non si sa come finirà questa vicenda.

Ogni giorno esce un’indiscrezione nuova o un nuovo rumors su Chiara Ferragni e Fedez. Da quando i due non stanno più insieme, non c’è stata ancora una conferma ufficiale o una notizia di divorzio, ma è palese capire che l’aria che tira non è delle migliori visto che il rapper ha comprato una casa tutta sua, i riflettori sono tutti puntati su di loro.

Sarà una Pasqua diversa questa per I Ferragnez, la prima da separati. Lei a Dubai lui presumibilmente a Milano o in qualche altra location, ma comunque non insieme. Negli scatti che ha postato la giovane influencer si vede chi è che le ha ridato il sorriso in questo momento di forte disagio emotivo.

Ecco chi fa sorridere Chiara Ferragni

In merito a Fedez, come si vociferava ormai da molto tempo, il prossimo 9 aprile e non più il 2, secondo le indiscrezioni riportate da Adnkronos, il rapper sarà ospite da Francesca Fagnani, nel programma più “graffiante” della Rai, ovvero Belve.

Qui come riportano dall’ufficio stampa, dovremmo vedere un’intervista senza filtri, dove Federico si metterà molto probabilmente a nudo raccontando qualcosa o tutto, chi può dirlo, di quello che sta succedendo nella sua vita matrimoniale. Dalle anticipazioni lette, pare che il rapper scoppierà in un pianto sentito, per la difficile situazione che sta vivendo con sua moglie e da quello che è stato riportato, entrambi pare che abbiano deciso di non mostrare più i loro figli sui social. Per Chiara e suo marito, a prescindere da tutto, quello che conta, è proteggere il più possibile i loro figli.

Chiara Ferragni sorride grazie ai suoi figli
Chiara con i suoi figli a Dubai – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I suoi grandi amori

In attesa di vedere Federico Lucia dalla Fagnani, sappiamo che il rapper è impegnato ad arredare casa nuova e a godersi la sua nuova Ferrari, mentre Chiara Ferragni è volata a Dubai con i suoi figli e la sua famiglia, per cercare di staccare la spina da tutto il gossip che la circonda. Com’è possibile vedere negli scatti rilasciati dall’influencer, la donna ha ritrovato il sorriso grazie ai suoi figli, che si sa, come tutti i bambini sono una forza della natura.

La loro innocenza strapperà sempre un sorriso agli adulti ed è proprio grazie a loro che i grandi cercano di sorridere prima, in modo da fargli pesare il meno possibile i problemi di cuore mamma e papà. Per ora sappiamo quindi che, nonostante i fan non possano più vederli in viso, Leone e Vittoria, continuano a dare buon umore ai loro genitori. Per tutto il resto non ci resta che aspettare di capire come si evolverà la situazione.