Grande Fratello, che fine hanno fatto Mirko e Perla dopo il programma | Nessuno se lo aspettava

Che fine hanno fatto Perla e Mirko dopo il Grande Fratello?
Perla Vatiero e Mirko Brunetti – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Il Grande Fratello è finito già da un pò e in molti si sono chiesti che fine abbiano fatto, Perla Vatiero e Mirko Brunetti? Nessuno se lo aspettava, eppure è successo veramente, i due non hanno potuto resistere.

Questa edizione appena terminata del Grande Fratello, è stata molto movimentata, è successo un pò di tutto e i fan hanno immediatamente capito quali erano i loro beniamini e chi no. Insomma, c’è stata parecchia maretta anche tra gli ex gieffini, i quali non si sono risparmiati in litigi e battibecchi vari.

Tra tutti i partecipanti però, due nomi in particolare sono stati monitorizzati dal pubblico, quelli di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, a prescindere dal fatto che lei poi abbia vinto, ma il loro “tira e molla” ha fatto appassionare i fan fin dai tempi di Temptation Island. In molti quindi si sono chiesti che fine hanno fatto i due ex gieffini?

Che fine hanno fatto Perla e Mirko?

Giusto per aggiornarvi, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono entrati a Temptation Island come coppia e sono usciti con i loro tentatori. Per dirla come lo direbbe Annalisa: “Ho visto lei che bacia lui che bacia lei, che bacia me…”. Ad ogni modo, la loro storia quindi ha subito una fase di arresto, fatta di botta e risposta acidelli, con lui che si è fatto tatuare perfino il nome della sua nuova amata, cioè Greta Rossetti. In seguito, sia Perla che Mirko sono tornati single, si sono ritrovati tutti insieme al Grande Fratello, Greta inclusa.

Dopo diversi episodi ambigui, fatti di triangoli amorosi, occhiatine, coccole ma anche tante incertezze, siamo giunti alla fine del reality Mediaset e dopo la vittoria della Vatiero, si è capito che i due avrebbero tanto voluto riprovarci, uscendo da li insieme, mano nella mano. E adesso vi starete chiedendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Dopo il Grande Fratello riprendono la vita vera

Che fine hanno fatto dunque, Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo la fine del Grande Fratello? I due stanno insieme e vogliono viversi la loro vita lontani dalle telecamere. Lei è tornata a Napoli e lui nel Lazio ma si vedono spesso come possiamo vedere dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, dove hanno passato insieme un dolce e romantico week end nella città di nascita di Perla.

Come hanno dichiarato: “Siamo tornati a una dimensioni più da ragazzi, era quello che ci eravamo pro- messi una volta che saremmo stati lontani dalle telecamere. Volevamo regalarci spensieratezza e, certo, volevamo ritornare a un po’ di normalità…”. Tra l’altro Perla in una passata intervista ha rivelato che prima o dopo i due potrebbero pensare al matrimonio, per ora si godono il loro amore ritrovato, facendo un passo alla volta, prendendo il tutto con più tranquillità e serenità possibile, imparando dunque dai loro errori passati.

Infine, è stato Brunetti a rispondere a quello che si sono chiesti in tanti: “Il tatuaggio che ho fatto dopo Temptation Island con Greta Rossetti? Il passato è passato, si guarda da qui in poi. Comunque sì, me lo devo levare o lo devo trasformare in qualche modo”. In attesa di vedere dove li porterà il loro ritrovato amore, sappiamo che i due si dilettano a fare gli influencer sui social, inoltre Perla vorrebbe: “creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare…Mi piacerebbe il cinema”. Che ne pensate?