Chi è Paolo Masella; età, vita privata e curiosità sull’ex gieffino

Paolo Masella - fonte_web - newscinema.it
Paolo Masella – fonte_web – newscinema.it

Paolo Masella sarà ospite a Verissimo Domenica 24 Marzo. Ma chi è il fresco eliminato dalla casa del Grande Fratello?

Il Grande Fratello sta volgendo al termine. Anche questa edizione del reality show più longevo di Canale 5 sta per terminare e quindi per decretare il suo vincitore o vincitrice. Ormai i ragazzi all’interno della casa sono veramente pochi anche se sono rimasti alcuni che a tutt’oggi restano i veri protagonisti di questa stagione.

In questi lunghi mesi passati all’interno della casa non sono state poche le personalità che si sono fatte notare. A iniziare da Beatrice Luzzi, l’attrice di fiction ha dato il meglio di sé, si è scontrata in intrapreso dei rapporti alcuni chiusi altri a tuttora aperti. Ma anche Massimiliano Varrese ha fatto parlare di lui con il suo comportamento non sempre politicaly correct.

Ovviamente ognuno ha il preferito e spera che il vincitore sia proprio il suo beniamino. Nel frattempo chi esce dalla casa é impegnato nelle varie ospitate e ognuno di essi appena uscito dalla casa passa dal salotto di Verissimo, dove Silvia Toffanin li aspetta per una chiacchierata tra amici. Questa volta il turno di Paolo Masella.

Il protagonista del reality di Canale 5 che questa domenica tornerà negli studi che lo hanno visto come protagonista, sarà quindi lui, Paolo Mastella. Si racconterá sulle poltrone della Toffanin.

Chi è Paolo Masella

In fondo Paolo si può ritenere soddisfatto, uscito dalla casa sono 18 marzo a un passo dalla finale. Infatti in quella data è andata in onda la terzultima puntata del grande fratello il reale di condotto da Alfonso signorini, che tra poco vedrà il suo vincitore. Per tutti gli appassionati del programma quello è stata una puntata veramente importante.

Appena uscito dalla casa Masella ha fermato che quello che ha appena affrontato è stato un viaggio bellissimo una grande esperienza, dove hai incontrato non solo l’amore della sua vita, ma anche molti amici. Ancora giovanissimo è stato uno dei Nip presenti all’interno della casa, nato 25 anni fa a Roma si è sempre dichiarato molto legata a sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il macellaio della casa

Prima di entrare all’interno della casa Paolo Masella era un macellaio che lavorava nel negozio del nonno. Una professione che svolge con un estremo orgoglio. Per dedicarsi a questa esperienza unica ha dovuto mettere da parte il grembiule e chissà semmai lo indosserà di nuovo.

Intanto Paolo si gode il momento, lui che si è sempre professato un ragazzo molto diverso dai suoi coetanei, non aveva profili social fino all’ingresso nella sua casa. Chissà se la notorietà lo cambierà.