Willow Smith in topless per lanciare il nuovo singolo | La figlia di Will Smith fa parlare

Willow Smith
Willow Smith in un’anticipazione del nuovo singolo (Foto: Instagram – Autore: willowsmith) – Newscinema.it

La figlia di Will Smith, Willow Smith, ha posato in una splendida immagine in bianco e nero per lanciare il nuovo brano Symptom Of Life

Lunedì Willow Smith ha utilizzato i suoi canali di social per svelare l’artwork del suo nuovo singolo, Symptom Of Life.

L’artista 23enne – i cui genitori sono Will Smith e Jada Pinkett Smith – è apparsa in topless in una suggestiva foto in bianco e nero. Nello scatto, la star avvolge il proprio petto con le braccia tatuate.

Lo scatto in topless

L’artista ha indossato jeans a vita bassa, posando a occhi chiusi. I suoi capelli sono sistemati in una pettinatura geometrica con accessori simili a delle bacchette.

Nella didascalia, rivolta ai suoi 11,4 milioni di follower su Instagram, ha scritto: “Il mio nuovo singolo ‘Symptom of life’ uscirà la prossima settimana il 3/12!! pre-salvatelo ora!! link nella bio“.

Willow Smith
Willow Smith in posa per il lancio del nuovo singolo (Foto: Instagram – Autore: willowsmith, scatto di @salometrz) – Neswcinema.it

La cantante ha riproposto poi lo stesso messaggio su X, condividendo il medesimo post sul suo profilo. La copertina è stata scattata dalla fotografa Salomé Gomis-Trezise, che Willow ha infatti citato nella didascalia di Instagram.

Il nuovo singolo di Willow Smith

Qualche giorno prima, l’artista aveva condiviso online un videoclip con le prime anticipazioni della sua nuova canzone. La registrazione, in particolare, mostrava l’artista seduta su una sedia in uno sfondo verde.

In quel caso, indossava una canottiera bianca con jeans a vita alta, ed era a piedi nudi. L’artista, che ha pubblicato la sua prima canzone Whip My Hair all’età di 10 anni, è apparsa bellissima con un trucco radioso e una tinta profonda per le labbra color prugna. La sua didascalia diceva semplicemente: “Non siete pronti”.