Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibizia

E’ guerra aperta tra Orlando Bloom e Justin Bieber, dalla rissa in un locale di Ibiza alle prese in giro sulle pagine social che li riguardano. Infatti è recente l’episodio che vede le due star prendersi a pugni, a causa di una foto di Miranda Kerr, moglie di Bloom, in costume da bagno, postata dal giovane cantante su Twitter. Non è la prima volta che Bieber si mette nei guai, e richiama la collera di colleghi o semplici passanti. Si vede che ha un talento particolare nel risultare antipatico e irritante.

orlando-bloom-fights-justin-bieberBloom e Bieber non sono mai stati amici, ma quando si sono ritrovati entrambi al ristorante Cipriani, covo di celebrità, hanno cominciato a lanciarsi parole pesanti e frecciatine, fino al tentativo di Bloom di sferrare un pugno al ventenne Bieber. Ancora non si conosce il motivo reale della loro rivalità, anche degli insulti e le allusioni sembrano richiamare Miranda Kerr al centro della storia. Infatti nel 2012 i media parlavano di un possibile flirt tra il giovane cantante e la modella sposata con la star de Il Signore degli Anelli, e il suo carattere sbruffoncello e provocatorio non aiuta sicuramente Bloom a passarci sopra. Allontanandosi dal locale dopo la rissa, Bieber sarebbe passato accanto al tavolo di Bloom dicendo: “Lei era brava“. Facile comprendere i numerosi applausi di solidarietà per la star di Hollywood.

Ora i due sono ancora ad Ibiza, separati e circondati da vari amici, e dovrebbero impegnarsi a non frequentare più gli stessi posti per godersi la vacanza.