Rogue One: A Pixar Story, il trailer di un film che vorremmo davvero vedere

La Walt Disney Company possiede praticamente ogni proprietà della cultura pop. Ma qualche fan si è divertito ad unire i grandi marchi Lucasfilm e Pixar per creare il più grande mashup che vogliamo davvero fosse reale un giorno. Qui sotto potete vedere Rogue One: A Story Pixar.

Nell’universo Pixar nella parte della Jyn di Felicity Jones troviamo Merida, la coraggiosa principessa scozzese dai capelli rossi di Brave. Il resto della squadra animata Rogue One, però, viene dai vari angoli dell’universo Pixar, come il mitico Mike Wizowski, Buzz Lightyear, e tanti altri. Naturalmente la scelta migliore potrebbe essere Wall-E come K-2SO perché sembra ovvio scegliere il principale del robot della Pixar per il ruolo, ma immaginare il dolce e amorevole Wall-E come il freddo K-2SO è quasi terrificante.

La minaccia di fronte all’universo Pixar qui non è un Death Star, ma in realtà, il veicolo spaziale del malvagio Dr. Porkchop, che certamente sembra che potrebbe fare qualche danno serio. La chiave per mettere insieme un buon trailer, che qui funziona, è che anche se non avete visto il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, potreste farvi una buona idea di ciò che state guardando. Mentre il dialogo, naturalmente, non corrisponde, è chiaro che ogni personaggio è presente e l’azione corrispondere, in modo da sapere qual è la minaccia che ognuno di loro deve superare.

La musica è ciò che lo rende speciale. Si comincia veramente a sentire che l’universo Pixar si riunisce per affrontare una pericolosa minaccia e vorremmo che questo film fosse reale.

Fonte: Cinemabland