Rogue One: A Star Wars Story, conosciamo Jyn nella nuova featurette

Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

I filmmaker hanno contattato una delle giovani attrici più talentuose del Regno Unito, la candidata all’Oscar® Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Like Crazy), per offrirle il ruolo della protagonista Jyn Erso, una giovane donna impulsiva e sprezzante che si mette al servizio dell’Alleanza Ribelle, imbarcandosi in una missione disperata.

Jyn Erso è impetuosa, sprezzante e desiderosa di combattere l’Impero. Abituata a lavorare da sola, Jyn decide di riscattare il suo discutibile passato mettendo le proprie abilità al servizio di uno scopo superiore e si imbarca in una missione disperata per conto dell’Alleanza Ribelle.

In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.