Rogue One: A Star Wars Story, cosa pensa Luke Skywalker del nuovo spin off?

È stato un fine settimana memorabile per tutti i fan di Star Wars, poichè è uscito al cinema il film Rogue One: A Star Wars Storyil primo spin off dedicato alla galassia lontana lontana. Questo è stato un importante esperimento per la casa produttrice, così come quando si è deciso di presentare un film che non si focalizzasse sulla figura di Skywalker. I fan della serie non sapevano cosa aspettarsi da questo spin off, ma sembra che i primi giudizi siano tutti favorevoli. Ma cosa ne pensano le star della trilogia originale che hanno portato alla ribalta questo franchise?

Lo stesso Mark Hamill ( Luke Skywalker) di recente ha visto la proiezione di Rogue One e fortunatamente per noi ha utilizzato twitter per condividere il suo giudizio sul film. Infatti ha detto: “Cast perfetto, incredibili scene action Non-Stop, emozioni che ti prendono dal primo frame e non ti abbandonano più! Non solo un bel film di Star Wars, ma un bel film in generale!”

Proprio così, Luke Skywalker è ufficialmente fan di Rogue One: A Star Wars Story. Come si può notare dal suo Tweet, Hamill dice che è un bel film a prescindere, non solo in relazione agli altri film Star Wars. Mark Hamill ha anche elogiato il lavoro dell’innovativo cast di Rogue One, rappresentando un punto di svolta per il franchise e per la varietà dei suoi membri. L’integrazione e la diversità ad Hollywood sono stati temi molto importanti nel corso degli ultimi anni e il cast che forma il trio dei nuovi personaggi del film Il Risveglio della Forza rappresenta un universo Star Wars che non si adatta solo a uomini bianchi.

Mark Hamill era così entusiasta di Rogue One: A Star Wars Story che ha pubblicato un altro Tweet circa un’ora dopo il primo, per dare ulteriormente sfogo al suo entusiasmo, affermando: “Sono euforico ed entusiasta! Ingegnoso il modo in cui si approfondisce e si espande l’universo di Star Wars; Rogue One funziona come film autonomo”. Nel complesso i pensieri di Mark Hamill su Rogue One sono piuttosto interessanti,considerando il suo coinvolgimento nel franchise e la reazione critica che il film ha ricevuto. Mark pensa comunque che il film sia divertente dal primo all’ultimo minuto e che ha ricevuto degli ottimi giudizi dalla sua uscita.

Rogue One: A Star Wars Story è attualmente al cinema.