Roma Web Fest 2016, il concorso Movieland per le web series

Lo scorso 9 Giugno 2016 presso il Teatro di Posa – Scuola Gian Maria Volontè, è stato presentato un concorso dedicato alle Web Series che promuovono e valorizzano il territorio laziale. L’agenzia regionale del turismo della Regione Lazio con Roma Lazio Film Commission e con il supporto di Roma Web Fest, sono felici di presentare Movieland, il concorso dedicato alle web serie (puntate zero).

Durante questo incontro condotto da Saverio Raimondo, sono intervenuti uomini del mondo della politica e alcuni volti noti dai più giovani, che grazie al mondo delle web series hanno spiccato il volo nel mondo dello spettacolo e non solo. I nomi in questione sono Massimiliano Smeriglio – Vice Presidente Regione Lazio, Luciano Sovena – Presidente Roma Lazio Film Commission e Janet De Nardis – Direttore Artistico Roma Web Fest. In rappresentanza del mondo del web, Luca Vecchi dei “The Pills”, Vincenzo e Rossella Alfieri attore e produttore di “Forse sono io”, Tommaso Renzoni autore di “Lontana da me” e Il Collettivo Zero autori di “Ho sognato Manuela” e “Lo Staggista”. Movieland è pensato per la realizzazione di web serie di qualità, finalizzate a promuovere e valorizzare il territorio Laziale, la sua ricchezza culturale, artistica naturalistica nel senso più ampio. Il bando con il regolamento completo può essere scaricato sul sito del Roma Web Fest nella sezione Movieland, al seguente indirizzo, http://www.romawebfest.it/rwf/bandi/2016-bando-movieland/

Il Roma Web Fest è sostenuto dal Mibact e dalla Regione Lazio, e si svolge con il patrocinio del Comune di Roma, Roma Lazio Film Commission, Università La Sapienza, ANICA, A.S. for Cinema, Premio Solinas, AGIS, ANEC, Agiscuola, ANEM. Cosa aspettate a partecipare a questo fantastico concorso? Forza e coraggio, affidatevi al vostro gruppo di amici e tanta fantasia! Buon lavoro ed in bocca al lupo!