Rosamund Pike probabile partner di Tom Cruise in One Shot

Stando a quanto riportato dal sito di Deadline, Rosamund Pike (che vedremo nel film di prossima uscita Wrath Of The Titans) è in trattativa per il ruolo di protagonista femminile, antagonista a quello di Tom Cruise nel nuovo film di Christopher McQuarrieOne Shot, un adattamento del best seller di Lee Child prodotto dalla Paramount Pictures insieme alla Skydance.

One Shot” è il nono libro della serie dei romanzi incentrati sul personaggio di Jack Reacher ed è così strutturato: Sei colpi. Cinque morti. Un’intera città gettata nel terrore. Ma in poche ore la polizia ha già risolto il fatto:  un caso da manuale. Se non fosse per una sola cosa. L’uomo arrestatato afferma: avete preso la persona sbagliata, prendete Reacher al posto mio. E quasi certamente, l’ex ispettore militare Jack Reacher sta arrivando. Lui conosce questo tiratore, un esperto cecchino dell’esercito che non ha mai mancato un bersaglio. Reacher è certo che ci sia qualcosa che non torna e subito il caso da manuale esplode nuovamente. A questo punto Reacher si ritrova insieme ad una giovane e bella avvocatessa, insieme alla quale si avvicina sempre più al nemico invisibile che tira le fila del caso.  Il sospettato numero uno sa che non potrà esistere che un solo incriminato per gli omicidi ed è determinato a scovare l’assassino con astuzia e spietatezza, combattendolo colpo su colpo.

Don Granger e Cruise saranno nella produzione di questo progetto che sarà prodotto attraverso la Mutual Film Company e la C/W Productions. La Skydance vede David Ellison e Dana Goldberg insieme a Gary Levinsohn, Paula Wagner e Ken Kamins alla produzione esecutiva del film.