Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, perchè il matrimonio è finito?

Ricordate quando Ryan Reynolds è stato sposato con Scarlett Johansson per poco più di qualche giorno? Si sono frequentati nel 2007, sposati nel 2008 e lasciati nel dicembre 2010 e la loro storia è stata così privata e segreta che ci sono davvero pochissime prove fotografiche che li ritraggono insieme. Cosa è andato storto?

Lui si è sentito minacciato dal successo di lei? 
Nel mese di aprile 2016, la Johansson ha dichiarato a Cosmopolitan che la concorrenza riguardo la carriera tra lei e Reynolds può aver giocato un ruolo nella loro separazione. “Stare con un altro attore è difficile” ha detto. “Ci deve essere una vera e propria comprensione di come si condivide il tempo, soprattutto quando le carriere di due persone stanno andando alla stessa velocità. Se una persona ha più successo dell’altra, diventa una sfida personale che alimenta una certa competitività” ha detto. “E’ molto volatile. C’è e ci sarà sempre la persona con più successo in una coppia. [Il matrimonio] prende un sacco di lavoro. Ci vuole un uomo che non è sicuro solo dell’amore, ma deve essere fiducioso anche riguardo il corso della sua carriera. E’ meglio se appartiene ad un campo completamente diverso dal tuo. “

Il rapporto potrebbe essere iniziato con un’infedeltà
Ryan Reynolds è stato impegnato con la cantante Alanis Morissette dal 2003 al 2007. Quasi subito dopo la sua rottura con la cantante di Ironic è stata annunciata la probabile storia d’amore con Scarlett Johansson. Se ci fosse stata qualche sovrapposizione, non avrebbe potuto dire nulla viste le loro prospettive a lungo termine . Secondo il Daily Mail gli studi dimostrano che le relazioni che iniziano con uno o entrambi i partner pizzicati a barare non durano a lungo.

2003-mtv-movie-awards-arrivals

Non erano pronti per l’impegno
Dopo il loro divorzio, la Johansson ha fatto capire che lei non poteva sapere come gestire un rapporto così serio. Sono stati insieme quando lei aveva solo 23 anni e Reynolds, un bellissimo 31enne. Ha spiegato a Glamour nel 2014: “Sento che ora so con maggiore sicurezza quello che mi serve in un rapporto, quello che voglio in un rapporto. E so di avere più strumenti per comunicare, non solo con il mio partner ma con me stessa. Questo non è necessariamente un riflesso di quando ero sposata o di ciò che stava accadendo nel mio matrimonio, ma in realtà è ciò che è accaduto nella mia vita”. Considerando che Reynolds aveva terminato il suo impegno prima per stare con la Johansson, forse il suo essere troppo ansioso di riprendere da dove aveva lasciato il suo rapporto, con il conseguente matrimonio tra lui e la Johansson ha dimostrato che in realtà non erano davvero pronti per questo passo.

Le loro personalità si sono scontrate
Le fonti di InTouch hanno detto che Johansson e Reynolds hanno iniziato per caso la relazione, per la serie “gli opposti si attraggono”, ma alla fine si sono resi conto che gli opposti sono in realtà incompatibili. “Lui è più tradizionale e lei è più indipendente” ha detto una fonte. “Sono entrambi persone volitive e testarde. Lei sembrava urlare contro di lui ogni volta che parlava. Quando Scarlett ha visitato Ryan sul set di The Proposal (2009) , lei stava urlando contro di lui durante il trailer”.

Lei era troppo riservata per lui
Ci sono pochissime fotografie di Johansson e Reynolds insieme. Per volontà più della Johansson: non ha mai veramente fatto sfilare i suoi amanti ( nemmeno attuale marito Romain Dauriac ) in giro, ma si vede che invece Ryan Reynolds non perde occasione per calcare il red carpet accompagnato da Blake Lively (e con Morissette prima di lei ) .

Lui è un maniaco del controllo?
“Può essere un maniaco del controllo prepotente . Quando lui la voleva lì, la aspettava e lei mollava tutto per andare da lui.” ha detto una fonte InTouch. Le fonti hanno detto anche che Reynolds era spesso geloso delle amicizie con musicisti della Johansson di sesso maschile.

3097

L’arrivo di Blake Lively 
Quando Reynolds stava girando Green Lantern ( 2011), fonti attendibili hanno detto al Daily Mail che ci fu un avvicinamento con la co-star Blake Lively mentre era ancora sposato con la Johansson. Un testimone ha visto Reynolds e Lively avvicinarsi durante una cena prima che lui e la Johansson si lasciassero. “Erano solo loro due, ridevano e flirtavano” ha detto la fonte. “Sembrava una appuntamento. Se non sapevi chi erano, si sarebbe sicuramente potuto supporre che si trattava di una coppia.” Il Daily Mail riporta che la Johansson era a disagio con quanto si vociferava intorno a Reynolds e Lively prima per le voci sul sul set e poi per la loro storia d’amore fuori campo, e considerando che Reynolds e Lively si sono sposati nel 2012, sembra che l’intuizione della Johansson fosse molto più che giusta.