Newscinema vi mostra il trailer italiano di un thriller avvincente, Safe House-None is safe, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 12 febbraio 2012, distribuito dalla Universal Pictures.

Nella spy-story diretta da Daniel Espinosa e basata sulla sceneggiatura scritta da David Guggenheim, Denzel Washington è Tobin Frost, uno degli uomini più ricercati degli Stati Uniti. Frost, che fa parte del programma federale di protezione per i pentiti, si trova in Sud America, sorvegliato da un agente della CIA alle prime armi, interpretato da Ryan Reynolds. Quando nell’abitazione del sorvegliato speciale si verificherà un’irruzione sospetta, la copertura salterà e i due uomini saranno costretti a fuggire insieme in cerca di un nuovo rifugio sicuro.

Denzel Washington è molto impegnato attualmente e il 2012 sembra un’annata parecchio prolifica per lui, infatti oltre ad aver girato Safe House, l’attore newyorkese reciterà insieme a Tom Cruise nel prossimo film di David Cronenberg, The Matarese Circle , liberamente tratto dall’omonimo libro di  Robert Ludlum, e sarà anche nel cast di Flight, film d’azione firmato da Robert Zemeckis, in cui un pilota cerca di salvare i passeggeri del suo aereo da una situazione pericolosa. Chiude l’agenda di Denzel il remake del thriller Il segreto dei suoi occhi, girato da Billy Ray.