Sam Worthington parla di Furia dei Titani e Avatar 2

Durante la promozione del suo nuovo film 40 Carati (Man on a Ledge) il protagonista Sam Worthington ha parlato di come si è preparato per il nuovo episodio della Furia dei Titani:

Ho visto il film, è fantastico. Mi piace davvero tanto, è lo stesso universo di Scontro tra Titani, con mostri giganteschi: un vero blockbuster. E sono riuscito a correggere tutto quello che pensavo di aver fatto male nel primo. Devo ammettere di non essere molto fiero della mia performance nel primo film. Non penso di aver reso bene il personaggio. Se guardate il film, il modo in cui interpreto Perseo lo riduce solamente a un uomo d’azione. Non aveva una personalità, ho davvero fornito una performance blanda.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi di Scontro tra Titani e la storia ruoterà intorno al rapporto tra Perseo, suo figlio di dieci anni di nome Helius e suo padre Zeus.

Per quanto riguarda Avatar 2 rimane ancora un alone di mistero. Previsto per il dicembre 2014, il progetto è quello di girare il sequel back to back al terzo capitolo del film: Parlerò con Jim la prossima settimana. Andrò da lui e vedremo cosa accadrà.

La Furia dei Titani arriverà in sala il prossimo 30 marzo