Sam Worthington si unisce al Covo di Ladri con Gerard Butler

Sam Worthington si unisce a Gerard Butler, nel cast del thriller Den of Thieves, scritto e diretto da Christian GudegastIl film sul “Covo di Ladri”, è stato più volte rimandato – inizialmente, Gudegast ne aveva curato solamente la stesura dello script, insieme a Paul Scheuring nel 1998, mentre Peter Berg avrebbe ricoperto il ruolo di regista. Successivamente, Berg ha scelto di dedicarsi ad altri progetti ed è stata data la possibilità a Gudegast di occuparsi della regia.

Butler, che è anche produttore esecutivo, interpreta il ladro intenzionato a compiere la più audace rapina mai realizzata – precisamente, alla Riserva Federale di Los Angeles, sotto il naso del corrotto vice-sceriffo. Il piano si fa via via più complicato, soprattutto dal momento in cui si ritrova in bilico tra due gruppi di criminali.

In attesa di rivederlo nel sequel del kolossal di James CameronAvatar 2, Sam Worthington, il cui ultimo film a cui ha preso parte è stato Kidnapping Mr. Heineken, figurerà anche in Everest e nel thriller Hunter’s Prayer, che è ancora in attesa di release.