Il “codice segreto” di Harry e Meghan Markle: così avviene lo scambio di messaggi

Harry e Meghan Markle hanno usato il codice segreto
Harry e Meghan Markle – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

C’è da non crederci, eppure è successo. Harry e Meghan Markle hanno usato il “codice segreto” agli Invictus Games, speravano probabilmente di non essere scoperti, eppure non è così. Ormai è risaputo!

Harry e Meghan Markle pensavano di “imbrogliare” i loro fan e hanno utilizzato il “codice segreto” agli Invictus Games, ma sono stati scoperti. Anche perché è un gesto comune tra le coppie famose, quindi non sono stati né i primi e neanche gli ultimi.

La domanda che in molti si sono fatti però è il motivo per il quale hanno sentito la necessità di ricorrere a questo trucchetto. Cosa volevano dimostrare? Alla fine, le cose si dimostrano più con i fatti che con “i giochetti mentali”, quindi probabilmente stanno mentendo su quello che provano veramente?

Il “codice segreto” di Harry e Meghan Markle

Tra l’altro, Harry e Meghan Markle hanno partecipato alla cerimonia di chiusura di questi Invictus Games e con la voce tremante dalla commozione, il duca del Sussex ha tenuto un discorso molto sentito, applaudito in prima persona da sua moglie, la quale con sguardo innamorato, si è mostrata molto fiera di suo marito.

Ecco che cosa ha detto Harry agli Invictus Games 2023 di Dusseldorf: “Sarete fisicamente stremati ma spero siate tutti psicologicamente più forti di quando siete arrivati qui…Spero che il ricordo di questi giochi porti un sorriso e senso di appartenenza, che sia un’opportunità per voi e le vostre famiglie di guardare avanti… Avete dimostrato la forza di non giudicare le persone dal loro passato o dai loro dolori, ma dalle loro abilità, come sono e cosa sono nel presente…”.

Harry e Meghan Markle in abiti coordinati agli Invictus Games
Harry e Meghan Markle agli Invictus Games 2023 – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ci avevate fatto caso?

Harry e Meghan Markle, per dimostrare la loro unione e probabilmente il sentimento ritrovato, hanno utilizzato quel “codice segreto” che molte coppie famose utilizzano per dare lo stesso specifico messaggio. Agli Invictus Games, i Sussex si sono mostrati in più di un’occasione con i look coordinati, stessi colori e stessi stili, per calcare ancora di più la loro complicità e la loro unione sincera.

Secondo l’esperta di pubbliche relazioni, Mayah Riaz: “Le coppie di celebrità che coordinano i loro abiti sono una tendenza di lunga data nel settore dell’intrattenimento…Può essere visto come un modo per le coppie di dimostrare visivamente la loro unità e presentare un fronte armonioso al pubblico. Meghan e il principe Harry non fanno eccezione a questo fenomeno agli Invictus Games…”.